Verona-Sassuolo%2C+voti+e+pagelle+della+Gazzetta+dello+Sport
calciomercatonews
/2013/09/16/verona-sassuolo-voti-e-pagelle-della-gazzetta-dello-sport/amp/

VERONA SASSUOLO VOTI PAGELLE GAZZETTA – Seconda vittoria consecutiva in casa per il Verona di Mandorlini che dopo aver punito il Milan batte due a zero il Sassuolo al Bentegodi. In gol Martinho e Romulo, quest’ultimo migliore in campo della compagine veronese. Male Cacia che non ha sostituto a dovere il bomber Luca Toni. Il Sassuolo rimedia la terza sconfitta consecutiva, il numero zero nella casella dei punti, questo dovrà far riflettere la società e anche il tecnico Di Francesco. Voti e pagelle.

VERONA 6

RAFAEL 6,5 Si guadagna la pagnotta con la paratona su Floro Flores. CACCIATORE 6 Qualche spunto interessante, poi cala. MORAS 6 Graziato in occasione del rigore non dato. MAIETTA S.V. Esce per una distrazione al flessore della gamba destra. BIANCHETTI 6 Non fa rimpiangere il capitano. AGOSTINI 5,5 Al rientro dopo l’operazione al menisco. Frenato. h 7 IL MIGLIORE ROMULO Brasiliano eclettico. A Firenze non era molto amato, qui promette cose non banali. JORGINHO 6,5 Gara d’ordine davanti a Prandelli. Assist del 2 0. HALLFREDSSON 6 Rimasto in panchina con la nazionale, sembra aver recuperato un po’ di energia. GOMEZ 6 Entra nel primo gol, poi resta ai margini. DONATI 6 Mandorlini gli chiede copertura nel momento critico. CACIA 5 Prima assente, poi vuole strafare. Il fantasma di Toni non si allontana. Anzi. MARTINHO 6,5 Gran gol e grande spinta. Ma dura poco. JANKOVIC 6 Teorico esterno destro del tridente, resta schiacciato nella sua metà campo. ALL. MANDORLINI 6 Ammette la sofferenza, ma la classifica è sontuosa.

SASSUOLO 6

POMINI 6 Il debutto in A sul campo di casa (è veronese) poteva andare meglio. Si consola pensando che, in disgrazia Rosati, è lui, e non Pegolo, il portiere titolare. GAZZOLA 5 Si mangia un gol pazzesco. Non è il suo mestiere, però… TERRANOVA 6 Pochi affanni con Cacia. ACERBI 6 Sufficienza di stima perché la partita più importante lui l’ha già vinta. ZIEGLER 5 Brutta prova, come con il Livorno. Se non peggio. KURTIC 5,5 Si fa vedere solo su una punizione, fuori di poco. MAGNANELLI 5 Imperdonabile l’errore che dà il via all’azione dell’1 0. Lento e prevedibile. MASUCCI S.V. MISSIROLI 5 Non lascia traccia, non è un leader. h6,5 IL MIGLIORE SCHELOTTO Il 4 3 3 non è il modulo che conosce meglio, però cerca di adattarsi in fretta. Corsa, movimento, sacrificio. FLORO FLORES 6,5 Discreto impatto con la partita. FARIAS 5,5 In affanno nel tridente: mai un guizzo. ZAZA 6 Si sbatte, sbaglia, è anche sfortunato. ALEXE 6 Ci mette il fisico nel momento più difficile dell’assedio. ALL. DI FRANCESCO 6 Che fatica abituarsi alla A! Sa che dovrà penare.

La redazione di Calciomercatonews.com

Admin3

Published by
Admin3

Recent Posts

Fabregas lascia il Como nel 2026, ha scelto il suo prossimo club

E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…

60 minuti ago

Calciomercato: arriva Maldini a gennaio, soluzione low cost

Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…

6 ore ago

Inter, infortunio più grave del previsto: affare a gennaio in Premier

Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…

17 ore ago

Lazio-Milan: nuova tegola per il tecnico, salta il match

Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…

1 giorno ago

Inter, il mediano arriva a gennaio: affare da 30mln dalla Bundesliga

L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…

2 giorni ago

Juventus, chiusura per il nuovo Thuram: il sostituto di Gatti

Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…

2 giorni ago