CALCIOMERCATO INTER OBIANG – L’Inter è tornato ad interessarsi Pedro Maa Obiang, il centrocampista della Sampdoria, di passaporto spagnolo ma originario della Guinea Equitoriale. L’agente del centrocampista della Sampdoria, José Gonzalez, ha parlato della situazione del suo assistito a FcInterNews.it. Ecco le sue parole:
Gonzalez, Corso era in tribuna a Genova per vedere da vicino il suo assistito. Segnale di un interesse dell’Inter? “Non ne so nulla. In realtà non ho parlato con Inter e Samp in questo periodo. Sapevo che c’era stato un interessamento dei nerazzurri, ma anche della Juve e di altre squadre importanti. Siamo ancora settembre, la stagione è appena iniziata; è difficile parlare ora di un trasferimento in un altro club. Per quello aspetterei dicembre”.
Ma con i nerazzurri ci sono stati dei contatti in questi giorni? “Ultimamante non ho avuto contatti con l’Inter e non ho incontri in agenda”.
Ma potrebbe essere davvero Obiang il nome ideale per il dopo-Guarin? “Se continua a fare bene con la Samp, l’Inter, come le altre big italiane possono essere un passo avanti nella sua carriera. Ora è felice ed ha un contratto alla Sampdoria. Si trova bene con tutti, dai compagni al presidente. Direbbe sì all’Inter? Certamente l’Inter è un club importante e può essere un passo avanti ma ora sta bene a Genova”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
La sfida fra Roma e Milan potrebbe avere un risvolto di calciomercato importante. I rossoneri,…
Il futuro di Alexander-Arnold non sarà al Real Madrid. Il giocatore non rientra nei piani…
I rossoneri lavorano sul calciomercato e in queste ultime ore hanno incontrato un club per…
È un calciomercato in continua evoluzione quello della Juve. I bianconeri potrebbero definire una operazione…
La Roma ha provato in queste settimane a definire l'arrivo di Dragusin senza particolare successo.…
Il brasiliano ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A e c'è una novità…