Bologna-Torino%2C+voti+e+pagelle+della+Gazzetta+dello+Sport%3A+Perez+non+c%26%238217%3B%C3%A8%2C+conferma+D%26%238217%3BAmbrosio
calciomercatonews
/2013/09/23/bologna-torino-voti-e-pagelle-della-gazzetta-dello-sport-perez-non-ce-conferma-dambrosio/amp/

Bologna-Torino, voti e pagelle della Gazzetta dello Sport: Perez non c’è, conferma D’Ambrosio

BOLOGNA TORINO VOTI PAGELLE GAZZETTA PEREZ D’AMBROSIO – Il Torino di Ventura vince due a zero contro il Bologna. Un blitz in trasferta importante degli uomini di Ventura. Torino in vantaggio con il terzino D’Ambrosio che segna il suo secondo gol consecutivo dopo quello contro il Milan. Il pareggio del Bologna arriva grazie a Natali che però dopo si fa mandare via dal campo. E’ Cerci a siglare il gol decisivo su rigore. Delusione Bianchi, l’ex non punge, ma nel Bologna si sente la mancanza del miglior Perez. Voti e pagelle della Gazzetta dello Sport.

BOLOGNA 5

CURCI 6 Da rivedere sul primo gol, salva su El Kaddouri. GARICS 5 Un pesce fuor d’acqua nella difesa a tre. ANTONSSON 6 Dietro non fatica a tenere Meggiorini. NATALI 5 Autore del pareggio, rovina tutto con l’espulsione. CECH 5,5 Fuori campo sul primo gol granata, non entra mai nel vivo del gioco. h 6 IL MIGLIORE KONE Si sbatte ma a centrocampo è un leone in gabbia. Ammonito, salterà il Milan. PAZIENZA 5 Non può fare il Perez. (Cristaldo s.v.) DELLA ROCCA 5 Causa il rigore con un intervento scomposto. PEREZ 5,5 Cercasi il Ruso disperatamente. DIAMANTI 6 La solita punizione innesca il momentaneo pari, poi molta rabbia e poca lucidità. BIANCHI 4,5 Doveva essere la sua partita, non vede mai la porta. MOSCARDELLI 5,5 E’ vivo, ma mai pericoloso. MANTOVANI 6 Fa quello che può. ALL. PIOLI 5 Tradito da Natali, frulla cambi e soluzioni tattiche senza trovare l’idea giusta.

TORINO 6,5

PADELLI 6 Ribatte su Natali, poi si arrende al tap in ravvicinato. GLIK 6,5 Oscura col fisico ogni movenza di Bianchi. BOVO 6 Sempre puntuale nelle chiusure, dà sicurezza al reparto. MORETTI 6 Presidia la sua fascia con mestiere e tempismo. DARMIAN 6 Avvia l’azione del primo gol. BRIGHI 6 Una prova ordinata. VIVES 6 Non si vede ma si sente, lavora a protezione della difesa. EL KADDOURI 5,5 Si procura il rigore ma sbaglia tutte le scelte. h 7 IL MIGLIORE D’AMBROSIO Bestia nera del Bologna, ancora in gol dopo il Milan. MEGGIORINI 5,5 Un tiro fuori e poco altro. FARNERUD 5,5 Fa il cambio di rottura. CERCI 6,5 Prima prende la traversa su punizione, poi segna su rigore. Decisivo e vincente. ALL. VENTURA 6,5 Maschera bene l’assenza di Immobile.

La redazione di Calciomercatonews.com

Admin3

Share
Published by
Admin3

Recent Posts

Milan niente da fare, il giocatore ha già deciso

Niente da fare per il Milan, il giocatore ha preso la sua decisione: il suo…

4 mesi ago

Retrocessione Juventus: l’incubo diventa realtà

Non è un momento semplice per la seconda squadra bianconere: interruzione del progetto in caso…

4 mesi ago

Tegola Milan, macigno per Pioli: altro stop

Emergenza infortuni Milan: sale a quota 29 il numero degli infortuni di questa stagione della…

4 mesi ago

Tegola Inter: dopo Cuadrado, stop per un altro big

Brutte notizie in casa nerazzurra, arriva l’ennesimo stop per Simone Inzaghi alla vigilia della partita…

5 mesi ago

Juventus beffata: “L’Inter lo ha già preso”

Ennesimo derby d’Italia nel calciomercato: sembra fatta per la squadra di Simone Inzaghi, ma la…

5 mesi ago

Ennesima tegola per Allegri: 2023 finito per il big azzurro

Brutte notizie per il mister Massimiliano Allegri, che dopo i tre punti conquistati con la…

5 mesi ago