Calciomercato Roma, Pjanic tranquillizza i tifosi: “Qui sto bene, voglio ricambiare la fiducia”

FBL-ITA-SERIEA-AS ROMA-LAZIO

CALCIOMERCATO ROMA PJANIC – Miralem Pjanic si gode la Roma di Rudi Garcia e in un’intervista al quotidiano francese L’Equipe, spazza via i dubbi sul suo futuro: “Fin da quando siamo andati in ritiro, – ha raccontato Pjanic – tutto è stato chiaro fra il tecnico e me. In ogni caso, non ho mai avuto idea di cambiare, volevo soltanto fare un’altra stagione qui. Voglio restituire al tecnico e al club la fiducia che mi hanno dato. E alla Roma sto bene”.

Per ora, però, non è ancora arrivato il momento di parlare di rinnovo: “Ho ancora due anni e non è il momento di parlarne. – ha dichiarato – Se la società vuole discuterne, verrà il tempo per farlo. Io, per ora, sono concentrato su una sola cosa: dare il massimo per la mia squadra”.

Pjanic è tornato anche alle polemiche sul derby quando, dopo la vittoria della Lazio, si complimentò con il connazionale Lulic: “Parole simili non le ho mai pronunciate. – ha assicurato Pjanic – Sono state soltanto tutte cavolate. Però mi ha fatto male dentro”. 

Pjanic ha quindi parlato del suo rapporto con i tifosi giallorossi. “Mi piace questa passione che hanno, ci si abitua. – ha dichiarato – Si identificano totalmente con i loro colori. E’ molto importante ed e’ bellissimo sentirla. Sono veramente contento di viverla”.

Infine, Pjanic si è detto soddisfatto della sua esperienza italiana: “Sono cresciuto ed ho fatto passi avanti più o meno in tutti i campi da quando sto qui. – ha spiegato – Ho potuto giocare molte partite in un campionato che tatticamente è molto più evoluto della Ligue 1. E anche giocare al fianco di Francesco Totti e Daniele De Rossi, due giocatori immensi, mi ha dato tantissimo”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

 

Impostazioni privacy