Calciomercato Milan, ag. Fifa Di Donna: “Il Milan è una squadra triste, Inzaghi sarà il prossimo allenatore rossonero”

FBL-EUR-C1-AJAX-AC MILAN

CALCIOMERCATO MILAN DI DONNA INZAGHI – Ai microfoni de “Il Sussidiario”, l’agente FIFA Gianpaolo Di Donna ha così parlato della situazione del Milan di oggi e del domani dei rossoneri:

Quale è il male del Milan in questo inizio complicato di stagione? 

Il Milan è una squadra triste. Non vedo brillantezza di gioco, non c’è un’identità ben precisa, si affida ai colpi dei singoli.

La squadra non segue l’allenatore? 

Non credo sia così, però sono sicuro che il lavoro di Allegri a Milanello sia finito, dopo questa stagione andrà via.

Chi prenderà il posto di Allegri? 

Lo prenderà un predestinato, ovvero Filippo Inzaghi. Io guardo spesso la Primavera del Milan giocare, Inzaghi trasmette entusiasmo, quello che ci vuole a questo Milan.

Perché si parla tanto di Pastore al Milan? 

Perché Pastore in Francia ha perso la luce, non è più quello di Palermo, al Milan potrebbe ritornare a essere quel giocatore ammirato in Italia.

Difficile però che arrivi nel calciomercato di gennaio… 

Direi impossibile visto che potrebbe arrivare Honda e c’è sempre Kakà. Io non avrei mai ripreso il brasiliano, Ancelotti, grande estimatore di Kakà, sapeva benissimo dei problemi fisici del brasiliano.

Balotelli dovrà cambiare atteggiamento non crede? 

Assolutamente sì, può diventare uno dei più forti del mondo. E invece continua a fare cose che non dovrebbe compiere. Il Milan si stancherà ma il problema è che Balotelli non è attaccato alla squadra quindi potrebbe andare via prima.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy