Calciomercato Inter, le novità sul mercato: Handanovic in bilico, Milito resta mentre Isla…”

FC Internazionale Milano v ACF Fiorentina - Serie A

CALCIOMERCATO INTER HANDANOVIC MILITO ISLA – L’agente Fifa Stefano Perna parla delle voci di mercato intorno all’Inter. Ecco le sue parole:

Rinnovo di Handanovic: com’è la situazione? E’ in effetti ancora tutta da chiarire.

Milito se ne andrà a fine stagione? No, credo proprio che Mazzarri lo vorrà ancora all’Inter. Il tecnico nerazzurro ha molta fiducia nei giocatori esperti come Milito e nonostante il calciatore argentino abbia i suoi problemi fisici, pensa di contare ancora su di lui.

Isla arriverà a gennaio? Sì, credo proprio che questo acquisto si farà.

Borriello è un obiettivo concreto? No, penso che Mazzarri non voglia cambiare l’organico del reparto offensivo nerazzurro e preferisca piuttosto mantenerlo inalterato.

Zouma altro colpo nerazzurro? Dipenderà molto dall’entrata di Thohir nell’Inter, che consentirebbe di portare molti soldi. L’acquisto di Zouma richiede infatti una cifra elevata.

Nainggolan in nerazzurro si farà finalmente? Anche qui vale lo stesso discorso relativo all’entrata di Thohir nell’Inter, visto che il giocatore costa molti soldi. C’è da dire che Nainggolan è indonesiano come Thohir, e questo potrebbe favorire il suo arrivo. 

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy