ZANETTI INTER – Dopo la cessione di parte dell’Inter a Thohir, Sky Sport ha intervistato in esclusiva il capitano e la bandiera dei nerazzurri Javier Zanetti. Ecco le sue parole a riguardo: “ll nostro presidente c’è sempre e rimane tale. L’ha detto anche lui stesso: dopo questa lunga trattativa, Moratti ha individuato in queste persone delle individualità importanti, che con il nostro presidente, andranno avanti per il bene dell’Inter.
Ci siamo salutati e ha detto che non cambia nulla se non altro che il nostro presidente – riporta fcinternews.com- sarà affiancato da un gruppo di persone che aprirà ad un futuro di sviluppo per questa società. Moratti presidente? Non si sa ancora, la mia sensazione è che lui rimarrà con la sua quota, con tutti i sentimenti e la passione che ha dato verso questi colori.
Il mio rapporto con lui? Io non parlerei per quello che mi riguarda di un rapporto capitano-presidente. Io ho un rapporto umano, da tanti anni con la sua famiglia. Lui è sempre stato un presidente con tanto cuore, con dei sentimenti veri e mai un calcolatore. Nel mondo del calcio di oggi non esiste un presidente così.
Il ricordo del primo giorno? Ho conosciuto una grandissima persona e mai avrei pensato di poter rimanere con lui al suo fianco per tutti questi anni. Oggi posso dire di essere orgoglioso di essere stato così tanto con lui e di essere stato il capitano della sua presidenza. Ogni volta che riguardo le immagini di Sassuolo mi commuovo. Lì mi ha spiegato come stava andando il momento e cosa avrebbe fatto. Io mi sono subito messo a disposizione di Moratti. Per lui ci sarò sempre.
Un aneddoto? Agli inizi io Zamorano, Simeone siamo andati a Forte dei Marmi al mare in un weekend libero e davanti ad un campetto da beach volley e abbiamo deciso di metterci a giocare. Lì abbiamo incontrato la famiglia del presidente, con lui, milly, mao e ci siamo messi a giocare con loro. Poi ci hanno invitato a mangiare a casa loro, con milly che ha fatto 3 tipi di pasta diversi. E’ stata una bella giornata, erano davvero dei bei tempi” ha concluso nostalgico Javier Zanetti”.
La redazione di calciomercatonews.com
Nico Paz resta uno dei calciatori per cui l'Inter farebbe un grande sacrificio sul calciomercato:…
L'Inter sta studiando i nomi nuovi da portare in nerazzurro per l'inverno e per la…
La Juventus sta cercando nuovi calciatori da inserire nella rosa di Luciano Spalletti: ora nel…
La Juve lavora sul calciomercato e può ben presto mettere a segno un nuovo colpo…
I bianconeri sono al lavoro per rinforzare la rosa e potrebbero chiudere una doppia operazione…
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…