CALCIOMERCATO JUVENTUS ISLA – Mauricio Isla vuole ripagare la fiducia della società che lo acquisto dall’Udinese da big. A Torino, però, complice l’infortunio che lo ha tenuto fermo a lungo, non è ancora riuscito ad esprimersi ai suoi livelli. Partite deludenti fino al punto di convincere la società a metterlo sul mercato. In estate è stato vicino all’Inter ma Antonio Conte, dopo la partenza di Giaccherini e il mancato arrivo di esterni importanti, ha trattenuto il cileno sperando di poter contare sul suo recupero.
Dopo i primi alti e bassi, contro il Catania c’è stata la svolta. Isla è stato autore di una buonissima prova e ora il cileno non vuole più fermarsi per ripagare la fiducia che Conte e la società hanno riposto in lui: ” Sono molto contento della partita che ho disputato: ho tenuto bene, non ho avuto problemi. Mi manca il gol e quella spinta in più che avevo a Udine. Però non dimentico che ho avuto un infortunio molto brutto. Per fortuna qui alla Juventus tutti hanno avuto la pazienza di starmi vicino e aspettarmi. Primo fra tutti il mister. Poi i compagni e i tifosi. Adesso spero di continuare così per far vedere a tutti il vero Isla e ripagare della fiducia che hanno avuto in me”.
Sul futuro, Isla ha le idee chiare: “La mia speranza è quella di restare alla Juventus dove mi trovo benissimo. Però non so quello che ha in mente l’allenatore e la società, non so se cercano un giocatore con caratteristiche diverse dalle mie. Io sono a disposizione, spero di continuare a crescere e giocare nella Juve. E, naturalmente, accetterò qualsiasi decisione”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…