Calciomercato Inter: ecco quale sarà il mercato di Thohir, Branca e Ausilio

DC United Introduce New Ownership Partners

CALCIOMERCATO INTER BRANCA AUSILIO THOHIR – Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, ha risposte ad alcune domande dei tifosi nerazzurri sul mercato che farà Erik Thohir. In particolare, Di Marzio ha precisato: “L’unica certezza che abbiamo è che il mercato di gennaio lo faranno Branca e Ausilio. Stiamo tutti aspettando che Thohir si presenti in Italia per farci capire come intenderà gestire il club, quanto budget avranno a disposizione i dirigenti che dovranno operare sul mercato e quanta voce in capitolo avrà l’allenatore Walter Mazzarri che, come ha ricordato nel post partita contro il Livorno, ama lavorare con una rosa ristretta di giocatori pronti”.

Per quello che riguarda i possibili acquisti di gennaio l’esperto di mercato ha aggiunto: “Radja Nainggolan è sicuramente un profilo, per le sue origini indonesiane e per la sua età, che potrebbe essere accostato all’Inter di Thohir. L’Inter a gennaio potrà sicuramente fare un esterno nel caso in cui uscisse Alvaro Pereira e, anche se è più un discorso che riguarda giugno, bisogna prestare attenzione al nome di Sime Vrsaljko che ogni domenica viene osservato attentamente dagli emissari dell’Inter. Per gennaio, per ora, non si può ipotizzare di più”.

Infine sul capitolo mercato estivo: “Sicuramente per giugno potrebbero esserci dei cambiamenti. Marco Branca potrebbe lasciare l’Inter e difficilmente Ausilio potrà tornare al lavoro di responsabile di settore giovanile che ricopriva prima. Leonardo? Bisogna vedere a chi si affiderà Thohir e la nuova proprietà. Si parla di Sabatini, Pradè, Berta, Leonardo. Ci sono tanti professionisti che stanno contattando direttamente Thohir per proporsi per una poltrona che assicura sicuramente una posizione interessante”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy