Calciomercato Juventus, Abate non arriva, rinnoverà con il Milan. Nei rossoneri nessuna partenza illustre a gennaio… La parola all’Esperto

FC Internazionale Milano v AC Milan - Serie A

 

ESPERTO MERCATO – Ben ritrovati con un nuovo appuntamento con il nostro esperto di mercato che risponderà alle domande che avete postato. Prima di tutto vi ricordo di divenire fan della pagina personale su Facebook, cliccando qui, da questa pagina è anche possibile postare la domande da rivolgere all’esperto.

 

Salve, come giudica lei l’ipotesi di un possibile passaggio di Abate alla Juventus? Lo trova possibile? Grazie

 

Onestamente non penso che dopo il caso Pirlo il Milan si lasci sfuggire anche Abate con il rischio di ritrovarselo contro in una diretta concorrente. Io sono convinto che Abate alla fine rinnoverà, ma se così non fosse il Milan lo cederà gia a gennaio all’estero, non in Italia, ma dubito fortemente che il Milan lo lasci partire. La pista Juve la scarterei al momento.

 

Buongiorno, a gennaio in casa Milan sarà davvero rivoluzione? Oltre a Honda e Rami chi arriverà? ci saranno partenze importanti?

 

Il Milan a gennaio potrebbe cambiare diversi tasselli, oltre ad Honda e Rami arriverà un altro centrocampista come sostengo da tempo, attualmente le piste più percorribili portano a Genova, dove il Milan potrebbe prelevare uno tra Kucka e Lodi. Riguardo le partenze ce ne saranno ma non credo ci saranno partenze illustri. Balotelli resterà sicuramente, stesso discorso anche per El Shaarawy, che potrebbe essere il vero motore del rilancio milanista in stagione. Neanche Abate dovrebbe partire, il terzino alla fine dovrebbe rinnovare.

 

Avete domande o curiosità di mercato alle quali vorreste avere una risposta? Postate le vostre domande nella pagina personale di Facebook che trovate ad inizio articolo, vi risponderà il nostro esperto. Cosa aspettate?

 

Un abbraccio dal vostro esperto di mercato.

Impostazioni privacy