Calciomercato Juventus, Zazzaroni: Diamanti lo vedrei bene con Tevez. Scambio Pirlo – Xabi Alonso? Non lo farei…

Italy v Nigeria - International Friendly

 

 

 

CALCIOMERCATO JUVENTUS ZAZZARONI – Ivan Zazzaroni ha rilasciato ai microfoni di TuttoJuve.com un’intervista nella quale ha parlato anche del mercato della Juventus:

 

Ci sono voci di mercato che indicano la Juventus interessata a Diamanti, lo vedrebbe bene a Torino?

“Diamanti è un ottimo giocatore, un grande attaccante. Se la Juventus dovesse privarsi di Vucinic, Diamanti lo vedrei bene al fianco di Tevez, sarebbe una grande coppia d’attacco. Ma come tifoso bolognese spero vivamente che queste rimangano soltanto voci di mercato”.

Capitolo rinnovi: si parla in questi giorni del rinnovo di Pogba, la Juve sta cercando di blindarlo con un maxi rinnovo, ma le big d’Europa sono sulle sue tracce.

“Su campioni di questo tipo non è la società a decidere se tenerlo, ma è il suo procuratore Mino Raiola a influire. Nel passato con i suoi assistiti è capitato questo, Raiola in tema di “rotture” è il migliore. Se arrivasse comunque una maxi offerta bisognerà vedere quanto sia “maxi”, perché Pogba è un autentico gioiello, se proprio deve andare via, che sia per un’offerta adeguata.”

Stesso discorso rinnovo anche per Andrea Pirlo..

“Se la Juventus ha trovato una valida alternativa nel caso Pirlo lasciasse è un conto, anche qui non è la società che decide ma il giocatore. A 34 anni fai fatica a trovare esperienze nuove, Pirlo deve guardare dentro di sé e capire se può esser ancora importante nella Juve, il fatto di essere messo in discussione lo disturberebbe. Se dovesse lasciare Torino lo vedrei bene solo in Premier. Scambio Pirlo- Xabi Alonso? Non lo farei…”

 

 

Giacomo Novara – www.calciomercatonews.com

 

 

Impostazioni privacy