Calciomercato Inter, ag. Cannavaro: “Nerazzurri? Felice del loro interesse. Vedremo a gennaio”

Genoa CFC v SSC Napoli - Serie A

CALCIOMERCATO INTER CANNAVARO – Paolo Cannavaro, a gennaio lascerà il Napoli. Walter Mazzarri è pronto a portarlo a Milano conoscendo a fondo le sue qualità. Sull’interesse dei nerazzurri ha fatto il punto della situazione, Gaetano Fedele, procuratore di Cannavaro, ai microfoni di Tuttomercatoweb. Ecco le sue parole:

Fedele, qual è la situazione di Cannavaro in questo momento? “Per ora non ci sono novità. La situazione è in fase di stallo. Aspettiamo l’evolversi delle cose durante il mese di dicembre poi a gennaio valuteremo con calma la scelta migliore”.

Il giocatore gradirebbe un trasferimento in una grande come l’Inter, dove ad attenderlo ci sarebbe Walter Mazzarri? “Premetto che in questi giorni non abbiamo proprio parlato di mercato. Però posso dire che l’interesse di una grande squadra come l’Inter è per noi motivo d’orgoglio, anche se al momento non si registrano novità. A luglio e ad agosto i nerazzurri mostrarono il proprio interesse, ma per ora è tutto fermo”.

Qual é la priorità del giocatore in questo momento? “Sistemare le cose al Napoli”:

Ci sono stati altri interessi, a parte quello dei nerazzurri? “Ripeto, c’è stato qualcosa durante lo scorso mercato estivo, ma da quel momento non abbiamo più parlato di mercato. A gennaio vedremo”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy