Calciomercato Juventus, Buffon: “Il rinnovo di Vidal è un segno si solidità. E ora Pogba”

Juventus v Real Madrid - UEFA Champions League

CALCIOMERCATO JUVENTUS VIDAL POGBA BUFFON – Gigi Buffon, alla Gazzetta dello Sport, parla da capitano della Juventus e si dice soddisfatto del rinnovo di Arturo Vidal: “È un segnale molto forte: di continuità e solidità per tornare a vincere in Italia e nel mondo. E presto anche Pogba rinnoverà”.

Buffon ha anche detto la sua sulla multa inflitta alla Juventus a causa dei cori dei bambini: “I colpevoli non sono certo i bimbi. Comunque è una scelta almeno singolare. A livello di forma e educativo non è stato un segnale eccezionale. Ma credo anche che la parola pronunciata non sia così offensiva da meritare una multa: c’è anche un gioco di carte che si chiama così… Meglio parlare della bontà dell’iniziativa di portare i bambini in curva, molto bella e molto ben riuscita”.

Le anti Juve: “Roma e Napoli sono le rivali più vicine. Ma io un occhietto all’Inter lo do sempre. Senza coppe europee si possono fare rimonte incredibili. Thohir? Bene per il movimento, ma dal lato romantico è un peccato che l’Inter, da sempre nelle mani di grandi famiglie italiane, sia finita in mani straniere”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy