Calciomercato Inter, Di Marzio spiega: queste le situazioni di Lavezzi, Osvaldo e Dzeko

Manchester City v Chelsea
CALCIOMERCATO INTER DZEKO LAVEZZI OSVALDO- L’Inter ha bisogno di una punta. I dirigenti nerazzurri stanno pensando a tre grandi giocatori: Dzeko, Lavezzi e Osvaldo. Gianluca Di Marzio, grande esperto di mercato, ha spiegato la loro situazione durante un’edizione del telegiornale di Sky Sport 24: “Le indicazioni di Thohir sono di provare a vendere qualcuno tra Pereira, Kuzmanovic e chi non trova spazio anche se non è facile cedere a gennaio. I prestiti possono riguardare Belfodil e Icardi per giocare di più. E poi si cercherà qualche soluzione a partire dall’esterno.

Per Dzeko, quello che posso dire è che Edin non vuole andar via a gennaio e preferisce andar via a giugno quando sarà a un anno dalla scadenza di contratto. A quel punto potrà decidere con più serenità la squadra del suo futuro. Si sta muovendo anche il Tottenham su Dzeko, sempre per giugno. E c’è bisogno di un investimento perché guadagna 4,5 milioni.

Osvaldo? Pochettino stravede per lui e il Southampton sta facendo benissimo. Non penso vogliano darlo via e che lui voglia spostarsi già a gennaio. Se ne riparlerà a giugno. Ma non è facile trovare un giocatore, anche perché Thohir non ha ancora dato un budget preciso a Branca e Ausilio. Anche per Lavezzi, bisogna presentarsi con soldi come 15/20 milioni per far barcollare il PSG che ha chiuso il prestito. E non è facile”.

Impostazioni privacy