Calciomercato+Napoli%2C+ag.+Armero%3A+%26%238220%3BCon+Benitez+nessun+problema.+Addio+a+gennaio%3F+Dipende+dal+club%26%238221%3B
calciomercatonews
/2013/12/10/calciomercato-napoli-ag-armero-con-benitez-nessun-problema-addio-a-gennaio-dipende-dal-club/amp/

Calciomercato Napoli, ag. Armero: “Con Benitez nessun problema. Addio a gennaio? Dipende dal club”

CALCIOMERCATO NAPOLI ARMERO – Luciano Ramalho, agente di Armero, ha parlato del futuro del suo assistito ai microfoni di Tuttomercatoweb. Ecco le sue parole: “Non ha problemi al Napoli, nelle ultime settimane si parla spesso di lui in merito agli errori difensivi degli azzurri. Non è giusto, non ha dimenticato come si gioca a calcio e pensa a fare sempre meglio. Pablo è tranquillo e sereno, non ha problemi col modulo di Benitez. Anzi, è un onore per lui essere molto considerato da un grande allenatore come lo spagnolo. Stanchezza? Non credo, anche se bisogna sottolineare che Armero – tra campionato, Champions e nazionale – è sempre sceso in campo negli ultimi dodici incontri ufficiali”.

E’ dunque pronto a riscattarsi?Armero dà sempre il massimo, sia in allenamento che in partita. Non deve dimostrare nulla, in Brasile e in Italia si è sempre affermato come uno dei migliori esterni sinistri dei rispettivi campionati. Non ci sono problemi con i tifosi e con la piazza partenopea, Pablo sta bene a Napoli e vuole restare a lungo all’ombra del Vesuvio”.

Negli ultimi mesi si è parlato dell’interesse del Benfica. “Armero è un calciatore ambito in sede di mercato, ha molte richieste. Le sue qualità sono indiscutibili e le ha sempre messe in mostra, è titolare della nazionale colombiana e a giugno giocherà i Mondiali in Brasile. È normale che ci siano le voci di mercato intorno al suo nome, anche se la sua priorità è quella di restare in azzurro”.

Possibile un divorzio dal Napoli a gennaio?Credo di no, anche se questa domanda sarebbe meglio rivolgerla a De Laurentiis e Bigon. Armero ha un contratto col club partenopeo e intende rispettarlo, ma se la società è intenzionata a muoversi in altre direzioni valuteremo come agire. Tuttavia – ribadisce Ramalho -, il ragazzo è concentratissimo a fare bene in azzurro. Io sono attualmente in Italia e sicuramente Pablo vuole dare un grande contributo contro l’Arsenal, al fine di conquistare il pass per gli ottavi di Champions League”.

Stella Dibenedetto – www.calcioemrcatonews.com

S. Dibenedetto

Published by
S. Dibenedetto

Recent Posts

Milan: incontro dopo la partita, si chiude per il centrocampista

Il Milan è molto attivo sul calciomercato e ci potrebbe essere un incontro dopo il…

1 ora ago

Salah rompe con il Liverpool: ritorna in Serie A a gennaio

L'egiziano è praticamente ai ferri corti con il club inglese e potrebbe ragionare sulla possibilità…

3 ore ago

Il nuovo Eto’o firma con una big: svolta in Serie A

Saranno mesi frenetici per scoprire da vicino il nuovo Eto'o: svolta immediata dalla Liga spagnola,…

12 ore ago

Emre Can rinforzo per lo Scudetto: firma con una big a gennaio

Nuova soluzione immediata per Emre Can che potrebbe così cambiare subito aria. Spunta il nuovo…

14 ore ago

Sergio Ramos sbarca in Italia a gennaio, la conferma del giocatore

Tutto pronto per quella che sarà una nuova e clamorosa avventura per Sergio Ramos che…

21 ore ago

Milan, trovato il nuovo Maignan: c’è solo un ostacolo

Il Milan è alla continua ricerca di un nuovo portiere in vista della prossima stagione…

22 ore ago