Calciomercato Napoli, De Laurentiis frena: abbiamo molti infortunati da recuperare, non butteremo via soldi”

Celebrity Sightings:67th Venice Film Festival
CALCIOMERCATO NAPOLI DE LAURENTIIS- A margine della presentazione del suo film natalizio “Colpi di fortuna”, Aurelio De Laurentiis è stato intervistato da Radio Marte per parlare del mercato del Napoli: “Tutti inseguono il proprio colpo di fortuna nella vita. Quando ho scelto Benitez non avevo dubbi. Sapevo che sarebbe iniziata una nuova fase, abbiamo cambiato otto calciatori e pensare che avremmo fatto tutto subito era stupido. C’è molto da lavorare e da acquisire, ma so che con Benitez nei prossimi anni lavoreremo con tranquillità per crescere sempre di più.

Entrare in Europa League in corso è differente. Ti permette di crescere in esperienza, affrontando gare che ci serviranno per fare ancora meglio in futuro. Benitez sa come si fa.

Sarebbe stupido gettare via del denaro a gennaio. Abbiamo da recuperare Mesto, Hamsik, Zuniga. In attacco siamo fortissimi, magari ci serve qualcosa in altri reparti. Stiamo pensando di fare acquisti a gennaio, ma non abbiamo la certezza che saranno risolutivi di alcuni nostri problemi. Il calcio si gioca in undici, l’importante è avere un progetto serio ed onorando la maglia.

Avere dei tifosi come quelli napoletani è un grande colpo di fortuna. Il popolo azzurro è straordinario”.

Impostazioni privacy