Calciomercato Milan, l’agente di Nocerino spiega: i rossoneri sono la priorità, ma prima…

FBL-EUR-C1-AC MILAN-CELTIC
CALCIOMERCATO MILAN NOCERINO- Intervistato da TuttoMercatoWeb.com, l’agente di Antonio Nocerino, Marco Sommella, ha parlato del futuro del suo assistito: “Di richieste Antonio ne ha avute, ma prima di prendere in considerazione l’idea di andare via dal Milan vuole capire la situazione. Il problema del Milan sicuramente non è Antonio, che sta giocando poco. E con tutto il rispetto per Vergara, Saponara oppure Niang, Nocerino ha un’altra considerazione: non può essere accostato a loro quando si parla di sfoltire la rosa”.

Il 2013 non è stato eccezionale…
“È stato un anno un po’ così, il 2014 deve essere suo anno, è in cerca di rivincita e fino all’anno scorso era in Nazionale. Ha bisogno dell’ambiente giusto e delle motivazioni giuste”.

Futuro lontano dal Milan?
“No. Alt. Calma. La priorità di Antonio è il Milan, ma ha bisogno di fiducia e considerazione da parte di tutti. Altrimenti, è chiaro, valuteremmo soluzioni alternative”.

Torino destinazione possibile se lasciasse il Milan?

“Ripeto: la priorità di Nocerino è il Milan, continuare a vestire rossonero e prendersi le sue rivincite. Con il Torino non abbiamo avuto alcun contatto ufficiale, ci potrebbe essere però la stima di Ventura che lo ha già allenato con buoni risultati”.