Calciomercato Lazio, ufficiale il licenziamento di Petkovic: lunedì sarà il giorno di Reja

FBL-ITA-LAZIO-INTER

LAZIO PETKOVIC REJA – E’ ufficialmente finita l’avventura di Vladimir Petkovic alla Lazio. Dopo la decisione del tecnico di guidare la Nazionale della Svizzera dal prossimo luglio, a causa degli scarsi risultati della Lazio, il presidente biancoceleste, Claudio Lotito, ha deciso di non servirsi più dei servigi del tecnico. Dopo giorni di trattative e attacchi, la sociegà biancoceleste ha pubblicato sul proprio sito ufficiale una nota nella quale annuncia il licenziamento per giusta causa di Petkovic (che quindi non riceverà nessun emolumento), spiegandone anche le ragioni.

La S.S.Lazio s.p.a. comunica di avere risolto per giusta causa il contratto di lavoro sportivo con i sigg.ri Vladimir Petkovic, Antonio Manicone e Paolo Rongoni, a conclusione di un procedimento disciplinare promosso con regolare contestazione di addebiti e giustificazioni presentate dagli interessati. I fatti accaduti hanno determinato la cessazione del vincolo fiduciario che costituisce elemento essenziale del rapporto di lavoro“.

Contemporaneamente è stato reso ufficiale il tesseramento di Edy Reja: “La società comunica di avere incaricato della conduzione della squadra il sig. Edoardo Reja, il quale si avvarrà della collaborazione dei sigg. Alberto Bollini e Adriano Bianchini“.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy