FIORENTINA GIUSEPPE ROSSI INFORTUNIO- Uscito anzitempo nella partita vinta dalla Fiorentina contro il Livorno, Giuseppe Rossi preoccupa tutti i tifosi viola. Questo il comunicato ufficiale della società:
“ACF Fiorentina comunica che a seguito del contrasto di gioco con il calciatore del Livorno, Rinaudo, Giuseppe Rossi ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio già precedentemente operato. Domani saranno eseguiti accertamenti diagnostici”.
Andrea Della Valle ha puntato il dito contro Rinaudo, autore del fallo: “E’ stato un farabutto”.
Anche Vincenzo Montella è apparso preoccupato: “Siamo tutti preoccupati. Lo stato d’animo non è dei migliori, non tanto per il calciatore quanto per il ragazzo”.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…