Calciomercato+Fiorentina%2C+l%26%238217%3Bagente+di+Borja+Valero+annuncia%3A+%26%238216%3BRinnovo+vicino%26%238217%3B
calciomercatonews
/2014/01/14/calciomercato-fiorentina-lagente-di-borja-valero-annuncia-rinnovo-vicino/amp/

Calciomercato Fiorentina, l’agente di Borja Valero annuncia: ‘Rinnovo vicino’


CALCIOMERCATO FIORENTINA BORJA VALERO RINNOVO- Borja Valero resterà alla Fiorentina ancora per qualche stagione. Intervistato da Tuttomercatoweb.com, il suo agente, Alejandro Camano, ha infatti annunciato il rinnovo con il club viola: “Borja sta benissimo in Toscana, non vuole lasciare Firenze e la sua volontà è infatti quella di restare a lungo. Si sente una pedina importante per la formazione di Montella, vuole conquistare qualcosa di importante con la maglia viola”.

Capitolo rinnovo, cosa può dire?
“La notizia è circolata molto sui giornali italiani, posso affermare che ho parlato col club gigliato e tra le parti c’è l’accordo in merito a un nuovo accordo. Però…”

Prego…
“Non posso aggiungere altro, ora bisognerebbe interpellare la Fiorentina. Non posso ovviamente parlare dei dettagli dell’accordo, non so se i viola abbiano ufficializzato il rinnovo ma – ripeto – c’è l’accordo tra le parti. Con la dirigenza non c’è mai stato nessun problema, il futuro di Borja Valero, dunque, sarà in maglia viola”.

admin

Published by
admin

Recent Posts

Alexander-Arnold scaricato dal Real: firma in Serie A

Il futuro di Alexander-Arnold non sarà al Real Madrid. Il giocatore non rientra nei piani…

1 ora ago

Milan: incontro e firma, Furlani beffa l’Inter

I rossoneri lavorano sul calciomercato e in queste ultime ore hanno incontrato un club per…

3 ore ago

Juve: non solo En-Nesyri, altro rinforzo dalla Turchia

È un calciomercato in continua evoluzione quello della Juve. I bianconeri potrebbero definire una operazione…

6 ore ago

Niente Roma, Dragusin in un’altra big: c’è il via libera del tecnico

La Roma ha provato in queste settimane a definire l'arrivo di Dragusin senza particolare successo.…

8 ore ago

Gabriel Jesus in Italia, c’è la svolta: lo porta il nuovo agente

Il brasiliano ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A e c'è una novità…

1 giorno ago

Milan, affare low cost per Allegri: c’è il via libera del Liverpool

Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…

1 giorno ago