INTER CAMPAGNARO MAZZARRI – L’Inter è in difficoltà e Walter Mazzarri continua ad accusare gli arbitri, rei di prendere decisioni sempre contro la squadra nerazzurra. Hugo Campagnaro, però, non ci sta e non vuole sentire parlare di congiura arbitrale: “E’ un momento un po’ di difficoltà, molti episodi ci girano contro, ma nelle ultime gare stiamo correndo tanto, stiamo facendo il nostro gioco, lo imponiamo e prima o poi qualcosa di buono verrà fuori – le parole di Campagnaro a ‘Sky‘, riportate dal sito ufficiale dell’Inter – I tifosi devono essere ottimisti perchè si sta lavorando bene, stiamo analizzando i punti che dobbiamo migliorare“.
“Errori? Ci stanno anche quelli. Ci sono stati tanti rigori a nostro favore che non sono stati fischiati, sia in Coppa Italia che in campionato e ultimo quel clamoroso fuorigioco fischiato a Nagatomo. Noi dobbiamo essere concentrati solo a giocare, quello che deve essere detto lo dirà la Società“, è il pensiero di Campagnaro, che assolve i direttori di gara: “Gli arbitri possono sbagliare come d’altronde facciamo noi, purtroppo ci sta capitando troppo spesso“.
L’Inter, ad ogni modo, non può essere soddisfatta della sua classifica: “Se meritavamo qualche punto in più? Sì, qualcuno ci manca. Sicuramente la fase difensiva è di tutta la squadra, all’inizio si faceva meglio ma non è che era merito solo dei difensori“.
Sugli obiettivi fissati da Thohir: “Noi al di là delle dichiarazioni dei dirigenti, dobbiamo pensare solo al campo. Queste cose non ci riguardano tanto, i giocatori, quando si distraggono un po’, magari poi non riescono a pensare al 100 per cento al campo“.
Infine, Campagnaro parla dell’Argentina: “Tutto nella norma, ci sono stati dei problemi ma sono passati e adesso bisogna pensare solo a giocare. Il Mondiale sarebbe il mio sogno, il ct mi ha sempre chiamato negli ultimi 2 anni e c’è la speranza di andarci, ma prima devo fare bene qui“.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…