ROMA GARCIA – Alla vigilia della grande sfida di Coppa Italia contro la Juventus, il tecnico della Roma, Rudi Garcia, ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue parole: “E’ una gara che apre alla semifinale. E’ importante perchè è una gara totalmente differente dall’altra, questa è una partita secca con un solo qualificato. Dobbiamo fare in modo che sia la Roma. Sarà la partita più importante della settimana. Ora è un buon momento per parlarne, perchè andremo in un Olimpico pieno, un vantaggio molto importante per noi, un ambiente terribile. Possiamo fare un paragone con la partita del campionato, giocare in casa è sempre più facile. Il nostro pubblico sarà carico e giocheremo anche per loro”.
Gli otto punti di svantaggio in campionato: “E’ difficile parlarne. Non ho la testa al campionato perchè è passato, abbiamo preso due punti sul Napoli e tre sull’Inter. Del campionato torneremo a parlare, avremo tempo. Ma loro dovranno tornare all’Olimpico a fine stagione. Ora c’è solo da qualifarsi in coppa”.
Pericolo supplementari: “No, nessun pensiero ai supplementari. La terza partita è sempre la più difficile da gestire e arriva tra 5 giorni, per i giocatori non sarà un problema giocare 180 minuti e poi rigiocare domenica”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…