COPPA ITALIA MILAN UDINESE – Che serataccia per il Milan, che saluta un altro obiettivo stagionale e riceve una sonora razione di fischi da parte del proprio pubblico. Seedorf avrà parecchio da lavorare. Eppure le cose dopo sette minuti si erano messe bene, con la rete di Balotelli al termine di un contropiede. Molto positiva la gara di SuperMario che fa quel che può. Prima della sosta Muriel pareggia i conti dal dischetto e si va al riposo in parità. Calano i rossoneri, crescono in maniera esponenziale i friuliani che si rendono sempre più pericolosi e a venti dal termine trovano il colpo del ko con una sassata da fuori di Nico Lopez. L’Udinese, dopo aver fatto fuori l’Inter, colleziona un altro scalpo importante e prosegue la propria avventura in Coppa Italia. Umoraccio per Seedorf che esce a testa a bassa tra le mura amiche. Se il buongiorno si vede dal mattino…
MILAN: Abbiati 6; De Sciglio 5, Zapata 6.5 (dal 36′ Mexes 4.5), Rami 5,5, Emanuelson 5 (dall’87’ Abate); De Jong 5, Nocerino 4 (dall’82’ Honda); Birsa 5, Kakà 5, Robinho 4,5;Balotelli 7
UDINESE: Brkic 6.5; Heurtaux 6.5, Danilo 6, Domizzi 6; Widmer 6.5, Badu 6.5, Allan 6, Lazzari 5.5 (Pinzi SV), Gabriel Silva 6.5; Bruno Fernandes 6 (Pereyra 6.5); Muriel 5 (Nico Lopez 7)“
Paolo Bardelli – calciomercatonews.com
Il futuro di Alexander-Arnold non sarà al Real Madrid. Il giocatore non rientra nei piani…
I rossoneri lavorano sul calciomercato e in queste ultime ore hanno incontrato un club per…
È un calciomercato in continua evoluzione quello della Juve. I bianconeri potrebbero definire una operazione…
La Roma ha provato in queste settimane a definire l'arrivo di Dragusin senza particolare successo.…
Il brasiliano ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A e c'è una novità…
Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…