Viareggio Cup, Roma-Envigado: ecco alcuni talenti da tenere d’occhio

foto (2)
VIAREGGIO CUP ROMA-ENVIGADO – Si stanno per concludere le fasi a gironi della Viareggio Cup: oggi sono stati espressi i primi verdetti e conosciamo il nome di sei squadre già qualificate agli ottavi di finale in programma da martedì. Cmnews ha seguito dallo stadio Bresciani di Viareggio Roma-Envigado. I giallorossi hanno vinto 2-0 con le reti messe a segno da Radonjic e Boldor. Non è però bastato: la classifica premia i colombiani, avversari di giornata, e il Livorno, passata per essere una delle due migliori seconde del gruppo A. Tanti talenti in vetrina, ecco quelli che ci sono rimasti particolarmente impressi:

Zapata Juan Camilo (Evingado): attaccante classe 1994 sulla carta ma in pratica giocatore molto duttile. Parte prima largo a sinistra, con licenza di avanzare fino ad affiancare la “boa” Arango, poi viene schierato come seconda punta, quasi da raccordo con il centrocampo. Resistenza considerevole, fisico e buon piede: ricorda vagamente Guarin, guarda caso anche lui prodotto di questo stesso club. Rende di più nella seconda versione, in quella da non attaccante.

Marin Vladut Nicolae(Roma): laterale sinistro classe 1995. Arriva dalla Juventus con la formula del prestito con diritto di riscatto. Abile in fase di spinta, discreto palla al piede e ok nel dribbling. Bravo anche in fase difensiva seppur meglio in quella offensiva.

Mosquera Juan (Envigado): nell’atipico 4-2-3-1 disegnato da mister Ramirez, il numero sei dei colombiani risulta essere uno degli elementi di maggiore importanza per quanto concerne l’equilibrio della squadra. Affiancato da Franco, forma un muro difficilmente superabile in mezzo al campo. Si abbassa spesso fino a giocare davanti la difesa per garantire maggiore solidità. Mediano 2.0.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Segui @Fede0fede – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy