FIORENTINA INTER PRADE’ MATRI- Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, è stato intervistato da sky per analizzare la gara con l’Inter: “Matri in panchina? Siamo contentissimi di lui, è una situazione di gestione. Ha giocato sei partite e forse queste gare le aveva giocate in due anni. Giochiamo con un modulo spumeggiante che rispecchia la nostra filosofia. Noi eravamo partiti per fare qualcosa di diverso, per giocare con due punte che però non abbiamo avuto, e abbiamo cambiato modulo. Abbiamo inserito una punta che punta non lo era, non siamo belli come l’anno scorso ma siamo stati più pratici. Questa non cambia la nostra identità che è di fare la partita.
Pradè uomo mercato? Il futuro di un dirigente non conta nulla, conta il presente della squadra e la quotidianità. Ho la fiducia della famiglia Della Valle e quello che si legge sono solo cose giornalistiche.
Gomez? S’è allenato bene, può entrare in qualsiasi momento. Non sarà al top, ma uno come lui la differenza può sempre farla. Abbiamo dimostrato di poter entusiasmare anche senza di lui”.
I nerazzurri cambieranno il numero uno in estate. Sommer è ormai pronto a salutare e…
Il marocchino sembrava davvero ad un passo dal vestire la maglia bianconera, ma ora la…
Nelle ultime ore si ritorna a parlare di una possibile partenza di Buongiorno visto il…
La sfida fra Roma e Milan potrebbe avere un risvolto di calciomercato importante. I rossoneri,…
Il futuro di Alexander-Arnold non sarà al Real Madrid. Il giocatore non rientra nei piani…
I rossoneri lavorano sul calciomercato e in queste ultime ore hanno incontrato un club per…