Calciomercato+Inter%2C+ag.+Rolando%3A+%26%238216%3BE%26%238217%3B+felice+in+nerazzurro.+vuole+restare+a+lungo%26%238217%3B
calciomercatonews
/2014/02/25/calciomercato-inter-ag-rolando-e-felice-in-nerazzurro-vuole-restare-a-lungo/amp/

Calciomercato Inter, ag. Rolando: ‘E’ felice in nerazzurro. vuole restare a lungo’

CALCIOMERCATO INTER ROLANDO – Rolando ha convinto tutti e, a fine stagione, verrà riscattato dall’Inter per 4,5 milioni di euro dopo il prestito con diritto di riscatto della scorsa estate. Del futuro del difensore nerazzurro ha parlato, in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente del colombiano, João José Santos Cardoso da Silva: “Rolando è felice a Milano,  tratta di una grande città e inoltre gioca in un grande club. È felice di essere impiegato con regolarità da Mazzarri, spera di restare a lungo in nerazzurro”.

Sull’intesa tra Inter e Porto, l’agente di Rolando dice: “Personalmente non ne so nulla, è un aspetto che devono analizzare soprattutto i due club. Tuttavia siamo ancora a febbraio e ci sarà tempo per parlarne. Certamente il ragazzo vorrebbe restare, si trova bene all’Inter e vuole tornare a giocare la Champions con questo club. Vedremo a fine stagione, la priorità al momento – conclude il procuratore – va data all’Inter”.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

S. Dibenedetto

Published by
S. Dibenedetto

Recent Posts

Alexander-Arnold scaricato dal Real: firma in Serie A

Il futuro di Alexander-Arnold non sarà al Real Madrid. Il giocatore non rientra nei piani…

33 minuti ago

Milan: incontro e firma, Furlani beffa l’Inter

I rossoneri lavorano sul calciomercato e in queste ultime ore hanno incontrato un club per…

3 ore ago

Juve: non solo En-Nesyri, altro rinforzo dalla Turchia

È un calciomercato in continua evoluzione quello della Juve. I bianconeri potrebbero definire una operazione…

6 ore ago

Niente Roma, Dragusin in un’altra big: c’è il via libera del tecnico

La Roma ha provato in queste settimane a definire l'arrivo di Dragusin senza particolare successo.…

8 ore ago

Gabriel Jesus in Italia, c’è la svolta: lo porta il nuovo agente

Il brasiliano ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A e c'è una novità…

1 giorno ago

Milan, affare low cost per Allegri: c’è il via libera del Liverpool

Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…

1 giorno ago