NAPOLI HIGUAIN – Ai microfoni di Sky Sport, Gonzalo Higuain ha parlato all’indomani del pareggio tra il Napoli e il Genoa: “Secondo posto? Ci crediamo, è ovvio che senza vincere diventa più difficile ma la Roma – si legge su Tuttonapoli.net – gioca una volta a settimana e questo è un vantaggio non indifferente”.
Cosa vi ha detto Benitez? “Dobbiamo gestire meglio queste gare, se non ci troviamo più in alto in classifica è per aver perso punti contro le squadre medio-piccole, non possiamo permettercelo. In ogni caso siamo in un progetto nuovo, serve un po’ di pazienza. Siamo in finale di Coppa Italia, in gioco in Europa League ed abbiamo gli stessi punti dell’anno scorso. La Juve, però, ha 15 punti in più rispetto alla stagione passata, la Roma addirittura 20, questo vuol dire che stanno facendo un grandissimo campionato”.
13 gol in campionato? “La funzione di un attaccante è far gol, è bello segnare soprattutto perchè vuol dire che stai aiutando la squadra a vincere”.
Meglio di Tevez? “Stiamo facendo tutti e due molto bene, io qui sono felice e spero di migliorare per dare ancora di più ai tifosi azzurri”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
I bianconeri sono al lavoro per rinforzare la rosa e potrebbero chiudere una doppia operazione…
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…