Calciomercato Napoli, Reina: ‘Futuro? Decide il Liverpool’

FBL-ITA-SERIEA-MILAN-NAPLES

CALCIOMERCATO NAPOLI REINA – Alla vigilia della gara di Europa League contro lo Swansea, in conferenza stampa insieme a Rafa Benitez, ha parlato anche Pepe Reina: “Vogliamo fare bene in Europa League, lo Swansea gioca bene e per noi sarà sicuramente un match molto difficile, Nelle grandi gare però, almeno fino ad oggi, abbiamo sempre fatto bene”.

Tante critiche per il Napoli: “La nostra finora è una buona stagione, forse potevamo fare di più in al San Paolo, dove abbiamo perso qualche punto di troppo, ma in fondo abbiamo gli stessi punti dell’anno scorso. Dobbiamo imparare dai nostri errori, serve tempo e lavoro per farlo.  La differenza in campionato sta facendo la Juventus che sembra non perdere mai. Quando al San Paolo gli avversari si mettono in dieci dietro la linea della palla diventa dura, e spingendo in avanti ci esponiamo alle ripartenze. La Premier è più competitiva della Serie A perchè le squadre a metà classifica giocano benissimo, è quella la differenza fondamentale”.

Un pensiero per Rafael: “L’ho sentito dopo l’intervento, va tutto bene e speriamo che torni presto con noi. E’ stato fondamentale, si è infortunato nel suo miglior momento, però sono certo che tornerà più forte di prima. Io sto bene, quest’anno ho avuto qualche infortunio ma adesso spero di giocarle tutte”.

Nessun obiettivo per il proseguo della stagione: “Non dobbiamo pensare al termine della stagione ma di gara in gara, non possiamo metterci pressioni addosso pensando a degli obiettivi. L’Europa League è una competizione con grandi squadre, quando arrivi ai quarti di finale tutti vogliono vincerla”.

Sul futuro: “Dipende tutto dalla decisione del Liverpool, io a Napoli sono felicissimo ed anche la mia famiglia, ma sicuramente dovrò tornare in Inghilterra perchè è lì che si stabilirà il mio futuro. I risultati di squadra non incideranno sulla scelta”.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy