Calciomercato Juventus, ag. Giovinco: ‘Denigrato ingiustamente. Parma? Ora pensa ai bianconeri’

Juventus v US Avellino - Tim Cup

CALCIOMERCATO JUVENTUS GIOVINCO – Sebastian Giovinco non sta attraversando un periodo facile alla Juventus al punto che per l’attaccante bianconero di parla di un ritorno al Parma. A parlare del futuro di Giovinco è il suo agente, Claudio Pasqualin che ha rilasciato un’intervista esclusiva a Tuttomercatoweb. Ecco le sue parole:

Sul ritorno al Parma: “In questo momento sono solo fantasie. Il presidente Ghirardi ha detto che stima il giocatore e che lo riprenderebbe subito. Non possiamo che prenderne atto, con piacere, ma per adesso non c’è stato nessun altro passo”.

Il momento di Giovinco in bianconero: “Giovinco è un professionista che deve cercare di convincere il suo allenatore che lo stima ad impiegarlo sempre di più. Per riuscirci lavora con tutti i mezzi a disposizione. Personalmente credo che Sebastian sia denigrato ingiustamente. A volte nel calcio succede che vengano criticati dei giocatori senza un motivo. Stiamo parlando di un ragazzo solare, disponibile, leale, solare ed onesto. Sia intellettualmente che moralmente. Non è un ruffiano. In questo momento è concentratissimo sulla Juve, con un pensiero ai Mondiali. Conte fa giocare chi è in forma e lui è consapevole di dover lavorare al massimo per scalare le gerarchie”.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

 

Impostazioni privacy