CALCIOMERCATO MILAN VERONA SOGLIANO – Sogliano, ds dell’Hellas Verona, continua ad essere accostato al Milan ma il presidente del Verona, Maurizio Setti, ai microfoni di ‘Hellas Verona Channel’ smentisce qualsiasi contatto tra Sogliano e i rossoneri. Ecco le sue parole:
SOGLIANO – “Vorrei fosse chiaro che il Milan non lo ha mai cercato e lui non ha mai avuto intenzione di andarsene o tentazioni di questo tipo. L’incontro che avrò con lui sarà solo per programmare la prossima stagione sportiva, sinceramente non vedo all’orizzonte grossi problemi”.
MANDORLINI – “Ora parleremo con calma del rinnovo dell’allenatore, penso che l’intento comune sia quello di arrivare a un esito positivo anche considerando tutto il percorso che è stato fatto in questi anni”.
JORGINHO – “L’ho venduto e lo rivenderei, per il suo bene e per il bene del Verona. A questi ragazzi voglio trasmettere le modalità di realizzazione delle loro idee, idee di cui possiamo giovare tutti”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…