Calciomercato Napoli: Mascherano resta il sogno di Benitez ma l’ingaggio è proibitivo

Barcelona v Club Atletico de Madrid - Spanish Super Cup

CALCIOMERCATO NAPOLI MASCHERANO – Mascherano resta il sogno di Rafa Benitez per il suo Napoli. Dopo averci provato durante la sessione invernale del mercato, gli azzurri potrebbero riprovarci la prossima estate. Per Carlo Laudisa, giornalista della Gazzetta Dello Sport, intervenuto a Radio Crc, tuttavia, per il Napoli non sarà affatto facile portare in Italia il calciatore del Barcellona: “Il mercato del Napoli si è riaperto e i nomi che circolano sono sempre gli stessi. Sul vice Higuain credo che ci si debba un po’ accontentare perché l’attaccante difficilmente lascerà spazio ad altri giocatori. Credo che Benitez punti maggiormente a rafforzare gli altri ruoli e quindi la difesa e il centrocampo.

L’ingaggio di Mascherano è fuori dalle orbite italiane. Anche il Napoli, nonostante il bilancio in attivo credo non si possa permettere il calciatore. Però, nel Barcellona c’è una strana aria e questo potrebbe dare forza al club di De Laurentiis. Certe piste, importanti, vengono prese in considerazioni perché esiste un buon rapporto tra Benitez e i calciatori di un certo livello ed è per questo che nessuna pista deve essere tralasciata. La mia impressione è che il Napoli si stia aprendo tante strade senza affondare il colpo decisivo perché non vuole precludere alcuna possibilità.

Zuniga? Quest’anno l’abbiamo visto poco. L’augurio è che torni quanto prima per mettersi in mostra. Credo che il mercato lo vedrà protagonista, ma non è detto che parta”. 

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy