Milan, Leonardo attacca: ‘La colpa è di tutti, non solo di Galliani’

FBL-FRA-LIGUE1-PSG-LEONARDO

MILAN LEONARDO – Il Milan sta attraversando un periodo delicatissimo. A parlare del caos che regna in questa stagione a Milanello è uno che il Milan l’ha vissuto sia da calciatore che da allenatore. Il brasiliano Leonardo, infatti, ha detto la sua sul momento dei rossoneri ai microfoni di Sky Sport 24: “Credo che sia normale, ma allo stesso tempo dico che il Milan non è preparato a vivere questo momento. Non riesco a capire una contestazione contro una sola persona, Galliani o un giocatore: non penso la colpa sia di una sola persona, ma tutti sono dentro questa situazione”.

Sui nerazzurri, invece, Leonardo ammette di aver chiuso la sua avventura prima del tempo: “Con l’Inter è rimasta una voglia di un qualcosa in più, è vero. Il mio legame con il presidente Moratti è importante, lo ammiro molto, ho grande stima di lui. Oggi i ruoli sono più coperti: c’è Piero Ausilio, ed è giusto dare un’opportunità a lui dopo che ha fatto molto in tanti anni di Inter, Mazzarri è un allenatore esperto che sta facendo bene, e c’è un presidente che arriva con un progetto di gestione precisa”.

Sul suo futuro, infine, il brasiliano ne prevede uno da allenatore: “Sono molto legato al progetto, a quello che uno si propone di fare. Oggi, però, mi vedo più in campo che dietro una scrivania”.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy