CALCIOMERCATO CALCIATORI IN SCADENZA – Sono davvero tanti i big della Serie A in scadenza nel 2015. Da Pjanic a Chiellini, da Ranocchia a Pazzini, le squadre italiane sono costrette a fare i conti con i desideri dei propri tesserati. Miralem Pjanic è legato alla Roma fino al 2015 e per lui si parla da tempo di rinnovo. In questi giorni, il presidente James Pallotta, dopo aver presentato il progetto stadio, parlerà con il calciatore per mettere finalmente la tanto attesa forma. Tuttavia, non è da escludere una cessione a giugno qualora dovesse arrivare una clamorosa offerta che permetterebbe ai giallorossi di dare l’assalto ad un top player per l’attacco.
In casa Juventus, invece, non ci dovrebbero essere problemi per il rinnovo di Chiellini mentre Lichtsteiner potrebbe lasciare i bianconeri. Da risolvere, poi, anche il nodo Barzagli. In casa Inter, invece, si dovrà cercare una soluzione con Andrea Ranocchia che continua ad essere accostato alla Juventus. Pericolo Pazzini, invece, per il Milan. L’attaccante, in estate, potrebbe decidere di chiudere la sua avventura rossonera. Attenzione anche a Kakà. In casa Fiorentina, il problema rinnovo riguarda Aquilani e Gonzalo Rodríguez.
Infine, nella prossima sessione di mercato, lasceranno i club di appartenenza Astori ed Ibarbo del Cagliari e Giovinco. Il Napoli, invece, sarà alle prese solo con Pandev e Dzemaili.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
I bianconeri sono al lavoro per rinforzare la rosa e potrebbero chiudere una doppia operazione…
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…