Napoli, l’agente di Mertens è fiducioso: ‘Con la Juve ci sarà’

FBL-ITA-SERIEA-NAPOLI-FIORENTINA
NAPOLI MERTENS- Intervistato da Tuttomercatoweb.com, l’agente di Mertens (Soren Lerby) ha spiegato quali sono le condizioni fisiche del suo assistito: “Lui mentalmente sta bene, non ha accusato il colpo anche se è normale che vorrebbe essere a Catania insieme ai compagni per provare a espugnare il Massimino. Mertens oggi e domani farà fisioterapia e riabilitazione, nel tentativo di recuperare in breve tempo”.

Domenica al San Paolo c’è la Juventus, Mertens potrebbe essere disponibile? “Non lo sappiamo ancora, lui sta lavorando per tornare a disposizione di Benitez in pochissimi giorni. Giovedì o venerdì vedremo come procede il recupero, poi si saprà se Dries potrà sfidare la Vecchia Signora”.

Passiamo agli obiettivi del Napoli, fuori dall’Europa League e probabilmente anche dalla corsa al secondo posto. “Gli azzurri sono stati sfortunati in Champions e in Europa League, Benitez e la squadra credono alla rimonta ai danni della Roma. Il Napoli deve lottare fino alla fine in campionato, poi si punterà tutto sulla Coppa Italia. Mertens è felice all’ombra del Vesuvio, in questi mesi ha onorato la maglia del Napoli e continuerà a farlo. Vuole giocare ancora la Champions con gli azzurri, ma a maggio vuole conquistare il primo trofeo con la società partenopea”.

Impostazioni privacy