ESCLUSIVA – Roggi (ag. Ambrosini) a CMnews.com: ‘Se il Milan questa sera perde, Seedorf rischia l’esonero. Rinnovo di Massimo? Ecco la verità’

UC Sampdoria v AC Milan - Serie A

 

ESCLUSIVA FIORENTINA-MILAN – La redazione di Calciomercatonews.com ha contattato in esclusiva Moreno Roggi, noto agente Fifa ed ex giocatore della Fiorentina, che ha parlato dell’ottimo momento dei viola e non solo.

La Fiorentina sta vivendo un ottimo momento, ma questa sera i viola affronteranno un Milan in cerca di riscatto, che partita sarà?

“Sicuramente una partita difficile, il Milan deve cercare di uscire da una situazione difficile per cui cercherà di fare risultato, sarà una gara impegnativa sotto tutti i punti di vista. Credo comunque che la Fiorentina stia bene e abbia tutte le potenzialità per vincere, anche se, come detto, non sarà facile. Di certo per sperare ancora nel terzo posto quello di stasera è un step fondamentale.”

A proposito di terzo posto, crede che ci siano possibilità concrete che i viola scavalchino il Napoli in classifica?

“Io credo di si, la Fiorentina vincendo al San Paolo ha mandato un messaggio fortissimo, sicuramente quella vittoria da grande entusiasmo a tutto l’ambiente e aumenta l’autostima dei giocatori. Dall’altra parte il Napoli non sta attraversando un grande momento e anche dal punto di vista psicologico la sconfitta potrebbe pesare e avere delle conseguenze, per cui credo che i giochi siano ancora aperti.”

Tornando alla partita di stasera lei crede che Seedorf rischi il posto qualora il suo Milan dovesse uscire sconfitto dal Franchi?

“Onestamente credo di si, perchè alla fine quello che conta nel calcio sono i risultati e sotto questo punto di vista l’olandese per ora è stato un po’ deludente. Va bene i buoni propositi e il progetto che uno ha, ma se poi non arrivano i risultati tutto decade. Credo che stasera Seedorf si giochi molto.”

Lei è il procuratore di Massimo Ambrosini, uno dei grandi ex della sfida di questa sera, ci sono novità riguardo il rinnovo di contratto con la Fiorentina?

“No, per ora tutto fermo, Massimo sta benissimo a Firenze, conosce il suo ruolo all’interno della squadra ed è assolutamente disposto a continuare con questi colori. La Fiorentina però deve decidere con serenità e senza fretta, c’è ancora tempo.”

Enrico M. Andreani – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy