Roma, Garcia ci crede ancora: ‘Stasera tifo Napoli’

FBL-ITA-SERIEA-UDINESE-AS ROMA

ROMA GARCIA – La vittoria sul Sassuolo permette alla Roma di allungare a +9 sul Napoli e di accorciare a -11 dalla Juventus in attesa del big match di questa sera tra gli azzurri e i bianconeri. Rudi Garcia, nonostante sia difficile, continua a credere in una miracolosa rimonta scudetto: “Stasera voglio che il Napoli vinca in modo da riaprire la corsa per il tricolore. Finchè la matematica non ci condanna noi guardiamo avanti senza fare calcoli. Sono soddisfatto dei miei ragazzi, mi è piaciuto il gioco della Roma fino al presunto rigore non assegnato ai neroverdi”, ha spiegato Garcia ai microfoni di ‘Sky Sport’.

Il tecnico giallorosso commenta poi l’episodio del match che ha suscitato molti dubbi: “Il direttore di gara è stato bravo, Rizzoli ha cambiato la decisione dell’arbitro di area. L’attaccante del Sassuolo è scivolato, l’onestà paga sempre ed anche Sansone è stato molto corretto”.

Infine, il ricordo del pareggio dell’andata:  “Il Sassuolo fu bravo a pareggiare in extremis”. E sottolinea: “Adesso bisogna gestire al meglio la rosa, l’importante è che tutti i calciatori diano il massimo fino a maggio”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy