SASSUOLO ROMA FORMAZIONI UFFICIALI – All’andata, allo stadio Olimpico, fu il Sassuolo di Berardi a fare lo scherzetto alla Roma di Rudi Garcia, interrompendo un’importante filotto di vittorie consecutive. Dopo 19 partite, 18 per la Roma che recupererà in settimana la gara con il Parma, le due squadre si riaffrontano nel match del lunch-time. Situazioni diametralmente opposte con una Roma desiderosa di mantenere il suo secondo posto ed un Sassuolo alla disperata ricerca di punti salvezza. Vediamo le scelte dei due tecnici per questa importante sfida:
Sassuolo (4-3-3) – Pegolo, Gazzola, Mendes, Cannavaro, Longhi; Biondini, Chibsah, Missiroli; Berardi, Floccari, Sansone
Roma (4-3-3) – De Sanctis, Torosidis, Benatia, Castan, Romagnoli; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Gervinho, Destro, Florenzi
Florenzi a sorpresa dunque, rispetto a quelle che erano le previsioni, ed ancora una volta una bocciatura per Adem Ljajic. Garcia ha chiare le idee sulla sua squadra.
La redazione di Calciomercatonews.com
Ora si proverà a definire la questione Scudetto e subito dopo si ragionerà sul calciomercato…
I rossoneri continuano ad essere in piena lotta per lo Scudetto, ma il club guarda…
Il futuro del polacco è ancora tutto da scrivere. Il contratto in scadenza con il…
L'ipotesi di riunire i fratelli Thuram in casa bianconera è da tenere in considerazione. Anche…
L'allenatore degli Stati Uniti subito dopo il Mondiale potrebbe tornare nuovamente in Europa per una…
Continua l'emergenza infortuni in casa Napoli. Il problema di Vergara, che sembrava di poco conto,…