Home Archivio articoli Calciomercato Juventus, Marotta: ‘Vucinic e Quagliarella? Vedremo in estate. Scuffet? Abbiamo Leali’

Calciomercato Juventus, Marotta: ‘Vucinic e Quagliarella? Vedremo in estate. Scuffet? Abbiamo Leali’

CONDIVIDI

FBL-ITA-SERIEA-JUVENTUS-MAROTTA

CALCIOMERCATO JUVENTUS MAROTTA – In un’intervista rilasciata ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Giuseppe Marotta ha affrontato alcuni temi caldi del mercato della Juventus, primo su tutti la probabili cessione di Vucinic e Quagliarella: “Se entrambi sono in uscita? È prematuro parlarne oggi. Abbiamo investito in questi anni su diversi giovani che si stanno mettendo in mostra in giro per l’Italia. Faremo in modo di riportare dentro alcuni di loro”.

Marotta, poi, ha elogiato le qualità del giovane portiere dell’Udinese, Simone Scuffet chiarendo, però, che la Vecchia Signora non è interessata al giovanissimo estremo difensore friulano avendo già Leali come portiere del futuro: “Si vede che Scuffet è bravo, ci sono tutte le premesse perché diventi il Buffon del futuro, anche grazie agli insegnamenti del maestro Lorenzo Di Iorio, il preparatore dei portieri dell’Udinese. Ma considerarlo oggi un fenomeno è un azzardo. Noi, per esempio, abbiamo un giovane bravo come Leali che sta giocando in B. Bisogna avere pazienza coi giovani”.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com