Home Archivio articoli Juventus-Benfica, voti e tabellino della semifinale di Europa League

Juventus-Benfica, voti e tabellino della semifinale di Europa League

CONDIVIDI

FBL-EUR-C3-JUVENTUS-BENFICA

JUVENTUS BENFICA PAGELLE VOTI TABELLINO – Niente da fare per la Juventus, che aveva accarezzato la prospettiva di poter giocare la finale di Europa League davanti ai suoi tifosi. Il 14 maggio allo Juventus Stadium ci sarà il Benfica, che nello stesso stadio si è conquistato questa sera la qualificazione. Merito del portiere Oblak e della difesa del team portoghese, che è ben riuscita a contrastare le offensive bianconere. Un’opportunità persa per la Juve, che dal 67′ ha giocato in superiorità numerica in virtù dell’espulsione di Perez per doppio giallo. Espulsi, in occasione del parapiglia finale, anche Vucinic e Markovic che però sedevano in panchina. Queste le pagelle del match.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon 6; Caceres 6,5, Bonucci 5,5 (72′ Giovinco 5), Chiellini 6; Lichtsteiner 6, Vidal 6 (78′ Marchisio s.v.), Pirlo 6, Pogba 6,5, Asamoah 6; Tevez 5,5, Llorente 5,5 (78′ Osvaldo s.v.). A disp.: Storari, Barzagli, Padoin, Vučinić. All.: Conte.

BENFICA (4-2-3-1): Oblak 7; Pereira 6 Garay 7, Luisao 7, Siqueira 6; Amorim 6, Perez 5; Markovic 6 (86′ Suljemani s.v.), Rodrigo 6 (69′ Almeida 6), Gaitan 6,5 (76′ Salvio 5,5); Lima 6. A disp.: Artur, Jardel, Cavaleiro, Cardozo. All.: Jorge Jesus.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Luca Iannone – www.calciomercatonews.com