Calciomercato Milan, l’agente di Ruffier svela: ‘Contatti con club italiani’

Ruffier
CALCIOMERCATO MILAN RUFFIER- Patrick Glanz, procuratore del portiere del Saint-Étienne Stéphane Ruffier (27), ha parlato del futuro del suo assistito seguito anche dal Milan: “So che il nome di Ruffier circola spesso sui giornali italiani, di questo ne siamo soddisfatti perché vuol dire che il portiere ha fatto un buon lavoro finora”.

In passato Milan, Roma e Fiorentina erano sulle sue tracce, nell’ultimo mese è stato accostato anche al Napoli che potrebbe perdere Reina.
“E’ una possibilità, ci sono stati contatti con alcuni di questi club e anche la soluzione partenopea potrebbe rappresentare una ipotesi. Con queste società c’è stato un approccio, senza però intavolare discorsi concreti legati al contratto. Tuttavia al momento è prematuro parlarne, ma le prossime settimane saranno importanti per il futuro del ragazzo”.

E’ dunque terminata la sua esperienza al Saint-Étienne?
“Ringrazierà sempre il suo attuale club, col quale ha un contratto in scadenza nel giugno 2015. La società ha offerto il rinnovo ma – almeno per il momento – abbiamo deciso di rifiutare. Valuteremo a breve, ma l’idea di Ruffier è quella di tentare una esperienza in un campionato importante come quello italiano”.

Impostazioni privacy