Calciomercato Juventus, Marotta svela le strategie: ‘A breve rinnoveremo con Pogba’

FBL-ITA-SERIEA-JUVENTUS-MAROTTA

CALCIOMERCATO JUVENTUS MAROTTA POGBA – Il giorno dopo la conquista del terzo scudetto consecutivo, Beppe Marotta, ai microfoni di ‘Radio Anch’io lo Sport’ ha commentato la vittoria della Juventus: “Pensavamo di dover liquidare la pratica stasera contro l’Atalanta. Nessuno si sarebbe aspettato la sconfitta della Roma a Catania, quindi è stato del tutto inaspettato. Onore ai giallorossi, per la stagione che hanno fatto. Purtroppo per loro, però, sono capitati in una stagione in cui la Juventus ha fatto qualcosa di stratosferico. Indirettamente ci hanno stimolato molto e questo fa loro onore“.

Marotta rassicura Prandelli circa una condizione non ottimale dei nazionali: “Questo gruppo ha disputato molte più partite della Roma, contando l’Europa League e prima la Champions, e molti giocatori sono annoverati tra le fila delle proprie Nazionali. Il record dei punti lascia il tempo che trova, nel palmarès resta la vittoria dello Scudetto e quindi Conte pianificherà il lavoro anche in base al Mondiale di giugno, essendo lui come noi molto collaborativo con l’Italia“.

Su Conte: “Il nostro allenatore è uno dei migliori al mondo in questo momento. E’ capace di abbinare le proprio conoscenze calcistiche, il suo credo, alle motivazioni enormi che sa dare alla squadra. Il suo grande lavoro non lo svolge durante la partita ma nella preparazione settimanale ad ogni gara. Conte, io e il presidente ci incontreremo a bocce ferme, per noi lui è un patrimonio. Lo faremo al più presto, in settimana, perché vogliamo andare avanti con lui“.

Su Pogba: “Abbiamo incontrato gli agenti del giocatore ed espresso il nostro desiderio di allungare il contratto, spero che nel giro di 15 giorni la situazione possa risolversi“.

Marotta, infine, svela le strategie di mercato: “Pecchiamo di esperienza e di mentalità europea, che possono arrivare solo con il lavoro. Non possiamo, però, agire sul mercato come gli sceicchi fanno altrove, sia nel rispetto del fair play finanziaro e sia perché vogliamo dare continuità al nostro progetto…“.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy