Calciomercato Inter, Jonathan sta con Mazzarri: ‘Abbiamo bisogno di lui’

Hellas Verona FC v FC Internazionale Milano - Serie A

CALCIOMERCATO INTER JONATHAN MAZZARRI – Come riporta la Gazzetta dello Sport, il difensore dell’Inter, Jonathan, si schiera con Walter Mazzarri: “Adesso la critica è contro il mister, ma l’Inter deve puntare su di lui. Io ho massima fiducia in lui e nei miei compagni. Il nerazzurro analizza anche il derby: “Secondo me sono partite che possono capitare, è successo di giocare male anche altre volte con altre squadre eppure abbiamo vinto. Purtroppo non siamo riusciti a fare quello che l’allenatore ci chiedeva. Dobbiamo dimenticare la partita contro il Milan, abbiamo ancora il futuro nelle nostre mani. Non abbiamo giocato bene, non abbiamo fatto nulla per intimorire l’avversario, ma conosciamo la nostra qualità”. 

“L’anno scorso è stato un anno molto peggiore di questo. Ora dipende solo da noi. Paura di non riuscire ad arrivare ai nostro obiettivi? Da parte mia no, sono molto sereno, io mi fido molto della squadra, del mister, sappiamo che quest’anno non stiamo facendo qualcosa di transizione. Alti e bassi? Secondo me accade perché la squadra è giovane, nel senso che lavora insieme solo da un anno. Serve più tempo per prendere più fiducia”. 

“Sappiamo che dopo una sconfitta con un avversario come il Milan arrivano tutte le critiche, ma noi siamo tutti con il mister. Sicuramente da confermare. Io sono sicuro al cento per cento di dover continuare con lui. Chiaramente la critica adesso è su di lui, si è scritto anche che noi giocatori non siamo con lui, ma questo non è vero, noi vogliamo andare avanti con il mister. Lui parla con tutti noi e noi parliamo con lui, sempre. L’Inter deve puntare su di lui anche il prossimo anno perché è un allenatore che trasmette fiducia ai suoi giocatori, è preparato e vuole sempre vincere e per questo si arrabbia quando non ci riesce. Una squadra grande come l’Inter ha bisogno di un allenatore come lui”.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy