CALCIOMERCATO MILAN BERLUSCONI – Ai microfoni di Radio Capital, Silvio Berlusconi ha parlato del momento attuale e del futuro del Milan. Naturalmente si parte dalla possibilità di cedere il club: “No, penso di no, nonostante una squadra di calcio abbia molte difficoltà nel panorama internazionale a restare protagonista per il denaro arabo con cui è difficile competere, penso a squadre come il Psg detenuto da chi ha ricchezze senza limiti”.
Sul futuro di Seedorf: “Lo decidiamo tutti insieme, nella riunione del Cda alla fine del campionato. Ha un contratto che dice starà con noi prossimi due anni”.
Su Vincenzo Montella: “Mi sembra che abbia fatto bene alla Fiorentina fino a questo momento e personalmente mi è molto simpatico. Se è da Milan? E’ una cosa ancora tutta sulle nuvole. Aspettiamo il finale di campionato e poi, come è sempre stato al Milan, decideremo tutti insieme, con i dirigenti, che hanno la responsabilità della squadra, e con il consiglio d’amministrazione. Quando terminerò la mia attività politica mi occuperò direttamente del Milan, un club che è ancora la squadra più titolata al mondo”.
Baloteli ai Mondiali: “Io lo porterei ma Prandelli si prepari a fare un grande lavoro, a convincerlo sulla sua posizione in campo. Noi, al Milan, ancora non siamo riusciti”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…