Calciomercato Juventus: con Sanchez e Nani sarà 4-3-3

calciomercato juventus sanchez

CALCIOMERCATO JUVENTUS SANCHEZ NANI – Il calciomercato della Juventus s’infiamma. La conferma di Antonio Conte sulla panchina bianconera, infatti, sta alimentando con insistenza le voci di mercato. Non ci sarà la rivoluzione chiesta da Antonio Conte ma degli innesti importanti verranno comunque fatti per permettere alla Juventus di tentare la scalata anche in Europa. Nella stagione 2014/2015/, secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus dovrebbe abbandonare il 3-5-2 e passare al 4-3-3, come scrive la Gazzetta dello Sport.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: GLI INNESTI DELLA DIFESA

La rivoluzione partirà dal reparto difensivo dove serve soprattutto un terzino sinistro. La società ha in mano Evra (33 anni) che, però, non sembra convincere molto Antonio Conte che preferirebbe Fabio Coentrao del Real Madrid. A destra potrebbe essere riconfermato Lichtsteiner a meno che non arriva una ricca offerta. Vista l’età di Barzagli e le qualità tecniche di Angelo Ogbonna che non convincono Conte, servirebbe anche un centrale difensivo.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: GLI INNESTI PER IL CENTROCAMPO

Senza rivoluzione totale, Antonio Conte vorrebbe riconfermare tutti i suoi uomini migliori anche se, al momento, Arturo Vidal potrebbe essere il gioiello da sacrificare per reinvestire le somma guadagnata nel mercato. Per sostituirlo è già stato individuato Roberto Pereyra dell’Udinese. A centrocampo, quindi, ci sarebbero, Pogba, Pirlo, Marchisio, Pereyra, Asamoah e forse Candreva e Carvalho che la Juventus segue da tempo.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: GLI INNESTI PER L’ATTACCO

L’intervento massiccio, invece, dovrebbe riguardare il reparto offensivo. Conte vuole Alexis Sanchez e la trattativa è già ben avviata. Al Barcellona piace Vidal e la trattativa potrebbe chiudersi con un conguaglio a favore dei bianconeri. L’altro esterno vicino ai bianconeri è il portoghese Nani anche se Conte non è molto convinto. Resterà sicuramente Tevez così come Llorente che verrebbe sacrificato solo di fronte ad una ricca offerta. A lasciare la Juventus saranno sicuramente Vucinic, Quagliarella e forse anche Giovinco e Osvaldo che non sarà riscattato alla cifra prestabilita e potrebbe tornare solo con un nuovo prestito.

 

calciomercato juventus

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy