CALCIOMERCATO MILAN EL SHAARAWY – In attesa di capire se Clarence Seedorf resterà sulla panchina del Milan o ci sarà un nuovo allenatore pronto a guidare la squadra rossonera, entra nel vivo il calciomercato del Milan. Sembrano essere davvero tanti i calciatori che lasceranno Milanello per dare inizio ad un nuovo corso che prevede l’arrivo di giovani per abbassare l’età media del Milan. Tra i tanti nomi che vengono dati in partenza c’è anche quello di Stephen El Shaarawy.
Del futuro del Faraone ha parlato il fratello-procuratore Manuel, ai microfoni di ‘MilaNews.it’: “Vedremo cosa farà il Milan sul mercato, Stephan sicuramente è un giocatore importante, ma ci sono tanti cambiamenti in atto, a partire dalla questione allenatore, vedremo. Lui è sempre stato un tifoso milanista, l’intenzione è quella di restare, però bisogna valutare tutte le situazioni. Guardiamo il Milan cosa deciderà“.
“Lui le prestazioni le ha sempre fatte, anche l’anno scorso ha sempre dato una mano alla squadra – spiega l’agente di El Shaarawy – Nelle ultime due gara è entrato bene in campo, si vede che ha ritrovato la forma dopo un lungo infortunio. Come ha preso l’esclusione dal Mondiale? Ci è rimasto male. Ha sempre avuto una speranza, purtroppo non ha potuto giocare con continuità, se avesse giocato un po’ di più sarebbe entrato almeno nei 30, poi una volta a Coverciano avrebbe messo in difficoltà Prandelli. Non è stato convocato solo perché non ha potuto giocare negli ultimi mesi, non perché ha perso il posto. Se fosse rientrato in campo un mese prima si sarebbe giocato tranquillamente le sue carte…“.
Nel frattempo, continuano le voci intorno alla panchina del Milan. Oltre a Seedorf, i nomi in banno continuano ad essere quelli di Roberto Donadoni, Luciano Spalletti e Pippo Inzaghi. Chi arriverà sulla panchina rossonera?
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Il brasiliano ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A e c'è una novità…
Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…
I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero…
Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…
I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…