Real+Madrid%2C+da+Sergio+Ramos+a+Marcelo%3A+tutti+uniti+per+la+Decima
calciomercatonews
/2014/05/20/real-madrid-sergio-ramos-marcelo-tutti-uniti-per-decima/amp/

Real Madrid, da Sergio Ramos a Marcelo: tutti uniti per la Decima

 

REAL MADRID SERGIO RAMOS MARCELO – All’Open Media Day del Real Madrid organizzato per presentare la finale di Champions League, sono intervenuti quasi tutti i calciatori che hanno espresso la propria opinione sulla partitissima di sabato prossimo. Queste le parole di Sergio Ramos: “I giornalisti possono valutare meglio di me chi è il favorito, però credo che in queste situazioni non vince la storia. L’Atletico è una grandissima squadra, che viene da una grandissima stagione e che per me è favorita visto che ha già vinto la Liga. Per noi dopo tanti anni è un sogno grandissimo, sia per i calciatori che per i tifosi. Vinceranno i migliori e noi dovremo dare tutto”.

Queste, invece, le parole di Arbeloa: “I tifosi aspettano da tanto la Decima, è un’opportunità incredibile – ha detto -. Affrontiamo un rivale molto complicato, capace di ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo, ma abbiamo tanta fiducia e voglia di vincere. Arriviamo alla sfida con una motivazione tremenda“.

E queste, infine, le parole di Marcelo: “Sono in questo club e finalmente siamo riusciti a raggiungere la finale. È una partita molto difficile, però abbiamo molta voglia di vincere e daremo l’anima in campo. L’Atletico è una grandissima squadra, ma il Real Madrid farà di tutto per regalare una gioia ai tifosi”.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

S. Dibenedetto

Published by
S. Dibenedetto

Recent Posts

Fabregas lascia il Como nel 2026, ha scelto il suo prossimo club

E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…

7 ore ago

Calciomercato: arriva Maldini a gennaio, soluzione low cost

Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…

12 ore ago

Inter, infortunio più grave del previsto: affare a gennaio in Premier

Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…

22 ore ago

Lazio-Milan: nuova tegola per il tecnico, salta il match

Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…

1 giorno ago

Inter, il mediano arriva a gennaio: affare da 30mln dalla Bundesliga

L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…

2 giorni ago

Juventus, chiusura per il nuovo Thuram: il sostituto di Gatti

Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…

2 giorni ago