REAL MADRID SERGIO RAMOS MARCELO – All’Open Media Day del Real Madrid organizzato per presentare la finale di Champions League, sono intervenuti quasi tutti i calciatori che hanno espresso la propria opinione sulla partitissima di sabato prossimo. Queste le parole di Sergio Ramos: “I giornalisti possono valutare meglio di me chi è il favorito, però credo che in queste situazioni non vince la storia. L’Atletico è una grandissima squadra, che viene da una grandissima stagione e che per me è favorita visto che ha già vinto la Liga. Per noi dopo tanti anni è un sogno grandissimo, sia per i calciatori che per i tifosi. Vinceranno i migliori e noi dovremo dare tutto”.
Queste, invece, le parole di Arbeloa: “I tifosi aspettano da tanto la Decima, è un’opportunità incredibile – ha detto -. Affrontiamo un rivale molto complicato, capace di ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo, ma abbiamo tanta fiducia e voglia di vincere. Arriviamo alla sfida con una motivazione tremenda“.
E queste, infine, le parole di Marcelo: “Sono in questo club e finalmente siamo riusciti a raggiungere la finale. È una partita molto difficile, però abbiamo molta voglia di vincere e daremo l’anima in campo. L’Atletico è una grandissima squadra, ma il Real Madrid farà di tutto per regalare una gioia ai tifosi”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…