Calciomercato Roma, nessun caso Gervinho: ‘Vuole restare’. E spunta Cerci

gervinho

CALCIOMERCATO ROMA GERVINHO – In mattinata, nell’ambiente della Roma, è esploso il caso Gervinho: secondo indiscrezioni provenienti dalla Francia, infatti, Gervinho sarebbe pronto a chiedere la cessione qualora la società giallorossa non gli riconosca l’aumento richiesto. Una notizia che ha fatto impazzire il popolo giallorosso, già disposto a tutto pur di non perdere la Freccia Nera. Tuttavia, nelle ultime ore, la questione si sarebbe ridimensionata. A fare chiarezza sulla vicenda è il giornalista Gianluca Di Marzio.

GERVINHO FELICE ALLA ROMA: PAROLA DI GIANLUCA DI MARZIO

Gianluca Di Marzio, esperto di mercato, intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport, ha rassicurato tutti i tifosi della Roma, allarmati dalle ultime notizie su Gervinho:Non mi risulta che Gervinho voglia andar via, lui sta benissimo e vuole rimanere alla Roma. Il suo ingaggio verrà ritoccato, mi è sembrata più una mossa del suo procuratore”. 

Gianluca Di Marzio, non ha parlato solo di Gervinho ma ha fatto il punto sul mercato giallorosso: “Non ci sono trattative nè interessi concreti della Roma per Parolo, Paletta o Acquah. Ho qualche segnale su Cerci; all’allenatore piace, alla società anche e lui non sta più nella pelle. Per lui Roma è tutto. Cerci sarebbe perfetto per il gioco della Roma ed è nel suo ruolo che la Roma vuole investire”.

Su Benatia, nel mirino di Barcellona e Manchester United, l’esperto di mercato ha dichiarato: “Se ti arrivano offerte da 35 milioni è giusto che ti siedi a parlare. L’intenzione della Roma è di trattenerlo, salvo offerte clamorose che però al momento non sono arrivate”.

Infine, Gianluca Di Marzio ha commentato la notizia di Bergessio in giallorosso, diffusa ieri: “A gennaio c’era stato un interessamento ma non se ne fece nulla. Se la Roma lo vorrà lo prende. Ma non credo che sia quello giusto, buon giocatore ma non da questo livello. E’ più da Genoa o Torino”.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy