Calciomercato Inter: fatta per Behrami. 6 milioni di euro al Napoli manca il sì di De Laurentiis

SSC Napoli v SL Benfica - Pre-Season Friendly
CALCIOMERCATO INTER – Valon Behrami è vicinissimo ad indossare la maglia nerazzurra. Secondo quanto riportato da Sportmediaset il centrocampista del Napoli con ogni probabilità lascerà i partenopei per trasferirsi alla corte di Walter Mazzarri. Si parla già di un accordo tra il club e il giocatore:  contratto fino al 2017 a 1,8 milioni di euro a stagione più eventuali bonus. Il costo dell’operazione si dovrebbe aggirare intorno ai 6 milioni di euro: è tutto fatto ma manca il via libera di Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli.

BEHRAMI EREDE DI CAMBIASSO?

Come è noto a Cambiasso non verrà rinnovato il contratto e per la prossima stagione l’Inter cerca un centrocampista di spessore possibilmente dotato dello stesso carisma dell’argentino. Un’impresa titanica visto quello che offre il mercato. Mazzarri aveva delineato in Luiz Gustavo il giocatore ideale ma per più motivi il brasiliano è destinato a rimanere un sogno. La lista di possibili sostituti dell’ex Real Madrid è lunga e Behrami, nonostante sia un valido mediano, potrebbe non essere l’unico colpo in entrata di Thohir. Insistenti le voci sul brasiliano Nilton (Cruzeiro): assicurano dalla terra carioca -riporta fcinternews.it – che il giocatore abbia già svolto alcune visite mediche: l’Inter pare sia vicina.

ALTRI MOVIMENTI

Non solo Behrami. Altri nomi sono accostati con insistenza all’Inter. Fra questi spicca Siqueira, l’ex Udinese attualmente in forza al Granada (seppur in questa stagione in prestito al Benfica). Per quanto riguarda l’attacco Sky Sport parla anche di Elkeson (brasiliano del Guanghzou) e Lamela.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

La redazione di calciomercatonews.com

Impostazioni privacy