Mondiali+2014%3A+la+top+10+delle+cose+che+accadranno+sicuramente+in+Brasile%21
calciomercatonews
/2014/05/24/mondiali-2014-top-10-delle-cose-accadranno-sicuramente-in-brasile/amp/

Mondiali 2014: la top 10 delle cose che accadranno sicuramente in Brasile!

 

 

MONDIALI 2014 TOP 10 – Ai Mondiali 2014 mancano solamente 19 giorni. L’ansia sale e non solo per i campioni che saranno i protagonisti del 2014 ma anche per i tifosi di tutto il mondo che aspettano da quattro anni il grande appuntamento. E così il sito 101 Great Goals ha chiesto ai propri lettori, attraverso la propria pagina Facebook e Twitter, di fare una speciale top 10 indicando le cose che sicuramente accadranno in Brasile a partire da giugno.

MONDIALI 2014: LA TOP 10 DELLE COSE CHE ACCADRANNO IN BRASILE

Gli appassionati di calcio, dunque, si sono divertiti ad indicare le cose che sicuramente vedremo ai Mondiali 2014. Dunque, non perdiamo altro tempo e leggiamo insieme la top 10 delle cose che accadranno ai Mondiali 2014:

1. L’Inghilterra deluderà: inserita nel girone D con Italia, Uruguay  e Costa Rica, i lettori del sito inglese non credono in un Mondiale da protagonista della propria Nazionale. Se l’Inghilterra riuscirà a superare il girone, per i tifosi inglesi sarà un vero miracolo

2. Luis Suarez farà male a molti difensori: l’attaccante dell’Uruguay, alle prese con un problema al ginocchio che non dovrebbe compromettere la sua presenza ai Mondiali 2014, sarà uno degli attaccanti più cattivi capace di far male a molti avversari.

3. Le donne brasiliane saranno le vere protagoniste dei Mondiali 2014. Senza dubbio, le donne brasiliane sono tra le più belle al mondo. Il Brasile, dunque, accoglierà i turisti provenienti da tutto il mondo con le sue tipiche bellezze.

4. Il popolo brasiliano farà sentire la sua voce e protesterà contro il Governo per aver speso milioni e milioni nella costruzione degli impianti sportivi senza preoccuparsi delle condizioni del proprio popolo.

5. I gol fantasma: sicuramente anche in Brasile non mancheranno le polemiche per l’assenza della tecnologia che potrebbe evitare i cosiddetti goal fantasma.

6. Dopo il pallone dei Mondiali del 2010 bocciato da tutti i calciatori, il Brazuca Glider sarà accolto con grande entusiasmo da tutti i campioni presenti in Brasile.

7. Finalmente, la Costa D’Avorio, con giocatori come Drogba, Yaya Toure e Gervingo potrà recitare un ruolo da protagonista.

8. I Mondiali 2014 saranno ricordati anche come l’evento sul quale gli scommettitori di tutto il mondo hanno puntato di più. Gli esperti, infatti, sono sicuri che il numero delle scommesse sarà davvero alto.

9. Miroslav Klose riuscirà a far suo il record di gol nella Coppa del Mondo. Il suo obiettivo è eguagliare il record del brasiliano Ronaldo con 15 reti.

10. Nel 1950, il Brasile non riuscì a vincere in casa il Mondiale battuto al Maracanà dall’Uruguay. Quest’anno, la storia potrebbe ripetersi.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

S. Dibenedetto

Published by
S. Dibenedetto

Recent Posts

Alexander-Arnold scaricato dal Real: firma in Serie A

Il futuro di Alexander-Arnold non sarà al Real Madrid. Il giocatore non rientra nei piani…

8 ore ago

Milan: incontro e firma, Furlani beffa l’Inter

I rossoneri lavorano sul calciomercato e in queste ultime ore hanno incontrato un club per…

10 ore ago

Juve: non solo En-Nesyri, altro rinforzo dalla Turchia

È un calciomercato in continua evoluzione quello della Juve. I bianconeri potrebbero definire una operazione…

13 ore ago

Niente Roma, Dragusin in un’altra big: c’è il via libera del tecnico

La Roma ha provato in queste settimane a definire l'arrivo di Dragusin senza particolare successo.…

15 ore ago

Gabriel Jesus in Italia, c’è la svolta: lo porta il nuovo agente

Il brasiliano ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A e c'è una novità…

1 giorno ago

Milan, affare low cost per Allegri: c’è il via libera del Liverpool

Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…

2 giorni ago