CALCIOMERCATO JUVENTUS POGBA – Dopo la vittoria della Decima, il Real Madrid è pronto a tuffarsi nel calciomercato con l’intenzione di rinforzare ulteriormente una rosa che è già galattica. In Spagna sono sicuri: il Real Madrid è pronto ad un nuovo grande colpo dopo Gareth Bale dello scorso anno, costato al club spagnolo 100 milioni di euro.
Secondo quanto riporta l’edizione odierna del quotidiano spagnolo Sport, il Real Madrid sarebbe disposto a tutto pur di soffiare alla Juventus Paul Pogba e portarlo in Spagna. Il presidente delle merengues, Florentino Peres, infatti, sarebbe pronto a presentare un’offerta di 65 milioni di euro alla Vecchia Signora per acquistare il cartellino del centrocampista francese includendo nell’operazione anche Alvaro Morata e Fabio Coentrao. La Juve preferirebbe, invece, preferirebbe Angel Di Maria che, però, dopo la prestazione nella finale di Champions, sarebbe vicino al rinnovo di contratto. Il Real Madrid e la Juventus sarebbero in contatto da tre mesi e gli spagnoli vorrebbero chiudere al più presto la trattativa, magari prima dell’inizio dei Mondiali che potrebbero ulteriormente far lievitare il prezzo del francese. Se Pogba dovesse essere titubante, il Real è pronto a giocare tre carte pur di convincerlo: Zidane, Benzema e Varane.
La Juventus, dunque, rischia di perdere sia Arturo Vidal che Paul Pogba. Il Real, infatti, insieme al Barcellona, valuta anche la situazione di Arturo Vidal. Per il cileno si parla di un braccio di ferro tra i club spagnoli ma la notizia dell’affondo del Real per Pogba, potrebbe liberare la cessione di Vidal al Barca. Antonio Conte, dunque, potrebbe ritrovarsi il prossimo anno senza i suoi centrocampisti migliori. Con i soldi della cessione dei due top player bianconeri, però, la Vecchia Signora potrebbe rinnovare l’intera squadra e accontentare i sogni di mercato del tecnico.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
I bianconeri sono al lavoro per rinforzare la rosa e potrebbero chiudere una doppia operazione…
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…